Mediazioni marittime

Sono mediatori marittimi i soggetti - persone fisiche o giuridiche - che esercitano professionalmente la mediazione nei contratti di costruzione, compravendita, locazione e noleggio di navi e nei contratti di trasporto marittimo di cose.Risulta  fondamentale rivolgersi a un professionista:
Nicola Bartolini, con la sua esperienza nel campo della mediazione, promuoverà e faciliterà il contatto tra le parti , diventando il protagonista nella conclusione di contratti di compravendita , di locazione e di noleggio di unità da diporto.
E’ il depositario della fiducia di chi ricorre al mercato per offrire o chiedere oppurtunità di concludere affari , e , nella pratica , è conosciuto come l’artefice dell’ incontro fra la domanda e l’ offerta , l’ ispiratore e il suggeritore delle trattative per la compravendita e l’ impiego commerciale di navi mercantili e di unità da diporto!
Il Mediatore Marittimo non procurerà uno imbarcazione qualunque bensì lo imbarcazione che meglio risponde alle specifiche esigenze del cliente e che in quel momento è disponibile sul mercato. Oltre a questo , si preoccuperà di predisporre un contratto personalizzato  con clausole  specifiche e adatte al caso.
.